Indimenticabile Lucio Dalla… come non ricordare, soprattutto in questi giorni uno dei suoi immensi successi “L’anno che verrà”. Un brano disilluso ma anche e sempre un auspicio per ciò che ognuno di noi si aspetta.
In questi giorni di grandi frenesie non possiamo farvi perdere troppo tempo dilungandoci in lunghe disquisizioni filosofiche ma non possiamo esimerci dal fare a tutti voi, i nostri più sentiti auguri perché sia un fine anno bello e sereno e affinché il nuovo anno possa portare a tutti Gioia, Pace, Serenità e Salute. Sì, magari anche un po’ di denaro per quanti ne hanno necessità, ma i primi quattro auspici sono Valori e sono Valori fondanti della nostra casa editrice.
Forse non sarà possibile ricordare tutti e ce ne scusiamo sin da subito ma innanzitutto vogliamo augurare il meglio a tutti i nostri lettori. I lettori dei nostri libri, i lettori dei nostri giornali (La voce dell’isola ed Europa Mediterraneo).
Con i nostri lettori non possiamo certo dimenticare le tante librerie che svolgono un ruolo fondamentale per la diffusione della cultura e dei nostri prodotti editoriali.
Poi vogliamo augurare il meglio ai nostri “già” Autori senza i quali la casa editrice non avrebbe ragione di esistere. In primis Salvo Barbagallo (peraltro socio fondatore e vera “anima” di tutto ciò, cioè di Mare Nostrum Edizioni), poi a tutti gli altri quali Paolo A. D’Angelo, Pino Vono, Ylenia Di Martino, Santi Maria Randazzo, Fabio Cantarella, Francesco Gianino, Marika Cannata, Corrado Rubino… Ai futuri Autori e alle future Autrici, per adesso nominiamo soltanto Felisia Sebastian e Adriana Valenza, ma diversi saranno i libri in produzione con il 2025. Per questo ci auguriamo che continuerete a seguirci, con sempre rinnovato interesse.
Quanto accennato è soltanto una piccola anticipazione ma sappiate che con l’anno che verrà… Mare Nostrum Edizioni festeggerà ben 20 anni di attività.
Un ulteriore ringraziamento permettetemi di farlo a tutti quanti collaborano con i nostri giornali. Un augurio particolare va a Marianna La Barbera, sempre splendida autrice di importanti articoli culturali dalla bellissima città di Palermo, e in futuro… (consentiteci un alone di mistero).
Ci avviamo a concludere questo messaggio di auguri. “L’anno che verrà” parafrasando un po’ (Ci perdoni da Lassù) il grande Lucio…
L’anno che sta arrivando tra un anno passerà
Noi ci stiamo preparando, è questa la novità
FELICE CAPODANNO A TUTTI E FELICISSIMO ANNO NUOVO
Luigi Asero – Amm.re Mare Nostrum Edizioni srl
No responses yet